Quando Tremonti indica la luna

Ovvero in alcune situazioni bisogna saper fare a meno anche dei lussi più amati

Basta. Ho deciso di fare la mia parte. Ma si, è giunto il momento che tutti noi si faccia sacrifici. Lo ha detto anche il ministro ed è giusto che si ascoltino le sue parole. Bisogna fare sacrifici, stringere la cinghia! Cribbio!

Ci ho pensato molto in questi giorni. Ora ho capito, per evitare: a) il consumo dei miei polmoni che un giorno potranno essere utili in altre maniere; 2) per evitare di continuare a sottrarre ossigeno e immettere anidride carbonica nell’ambente; punto c) per non costringere il governo a destinare più di un terzo dei fondi che fino a  due anni gli fa erano destinati al ministero dell’ambiente; d) per non costringerlo a dover utilizzare del denaro, che sicuramente potrebbe utilizzare meglio, per dover pulire l’ambiente dalla mia CO2; 5) quindi anche per fare la mia parte nella lotta alla crisi e ai cambiamenti climatici. Ho deciso

di smettere di respirare. In fondo è un Lusso che non posso più permettermi.

Questa voce è stata pubblicata in Laif of Franek. Contrassegna il permalink.

Rispondi

