Sbreagh

Ovvero beragh burp porc sberf sbarf

Borghezio mima l'unica cosa intelligente che potrebbe fare: spararsi.

 

I pacchetti morbidi di sigarette sono delle trappole per fumatori; sono degli esperimenti che alcuni sadici scienziati compiono sulla nostra intelligenza. Più sei intelligente meno tempo necessiti e meno distruggi il pacchetto per estrarre una sola sigaretta. Una volta un amico ha conosciuto così la sua futura moglie, ci ha messo talmente tanto tempo a offrirle una sigaretta che alla fine per dividere un paio di spese e occupare il tempo che stavano passando insieme si sono sposati. Ieri ero alla prese con una di queste trappole infernali.

Appoggiato al davanzale, stavo smadonnando quando sento i tipici rumori di un incidente. Proprio sotto la mia finestra. Un brutto incidente che ha distrutto due macchine, i conducenti e i passeggeri erano feriti e una era pure grave, molto grave. Avevano bisogno di aiuto.

Qualcuno ha fortunatamente chiamato in fretta l’ambulanza ma dietro di loro si è formata una lunga coda di veicoli. Io ero lì che mi stavo infilando dei pantaloni per scendere, farlo in mutande non mi sembrava il caso, più che altro per il freddo, quando sento

-Sbreagh, merde, spluff burp, bastardi, bleah bleah bleah comunisti!-

Mi riaffaccio subito alla finestra e mi accorgo che un signore attempato è sceso dall’auto e sta urlando cose che n0n comprendo del tutto a una poveretta coinvolta nell’incidente, per altro lei era senza responsabilità.

-E si levi dal cazzo, troia!- diceva questo signore nello stupore generale.

Un signore che stava soccorrendo la poveretta, fissava questo pazzo ciccione sbavante non riuscendo a credere a ciò che sentiva.

Il mentecatto si è poi girato indietro e ha detto a qualcuno che era in macchina con lui

-Cerco sempre di aiutare a mantenere la calma in queste situazioni- poi ha ributtato il suo faccione rubicondo di coca fuori e ha aggiunto – allora vi levate dal cazzo o no? Stronzi!-

Lì ho capito, tutto. E così affacciandomi alla finestra gli ho urlato:

Borghezio! Sei un uomo di merda!-

poi sono sceso a porgli le mie rimostranze, ma lui, indicandomi di lontano come fomentatore d’odio, era già scappato.

Questa voce è stata pubblicata in Laif of Franek. Contrassegna il permalink.

Rispondi

