Non lo fare!

Ovvero ma non poteva continuare a starsene in silenzio

A volte è meglio tenere la bocca chiusa e dare l’impressione di essere imbecilli, piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio. Una frase che tengo sempre a mente, anche se a volte… vabbè comunque non sono solo a fare questa figura. Infatti il governo italiano troppo occupato a risolvere le beghe erotico-giudiziarie del presdelcons, quel poverino che pena no dico davvero a 75 deve pagare una minorenne per fare sesso se lui è figo io sono contento di non esserlo, dicevo che il governo italiano non aveva ancora espresso la sua opinione sui fatti in Egitto. E così già la posizione della UE non è che fosse proprio avanzata, oggi ero a pranzo con Roberto, si lui Maroni. E quando mi rendo conto che sta per dire una cazzata mi lancio verso di lui modello film: rallentatore e urlando nuooooooooo. Purtroppo, questa volta come tutte le altre, sono arrivato tardi, non riesco a fermarlo mai, mai! E così Maroni ha dichiarato che:

-Rivolte nel Maghreb fanno salire rischio terrorismo in Italia e in Europa- ha detto che voleva gettare acqua sul fuoco, ha detto.

Poi è intervenuto Frattini che dopo aver detto che segue la situazione dei giornalisti italiani, e provaci un po’ a non farlo!, ha dichiarato

-l’interesse dell’Egitto è quello di riprendere il funzionamento normale, la riapertura dei negozi. Domenica le prime banche dovrebbero riaprire- no balabiòt l’interesse dell’Egitto è che se ne vada via Mubarak.

Infine come un colpo da novanta è arrivata la dichiarazione del presdelcons da Bruxelles

-Mubarak è un leader saggio. Confido e credo – ha continuato il premier italiano – che tutti gli occidentali pensino la stessa cosa che ci possa essere in Egitto una transizione ad un sistema più democratico senza rotture con un presidente come Mubarak che da tutto l’occidente, Stati Uniti in testa, è stato sempre considerato l’uomo più saggio ed un punto di riferimento preciso per tutto il Medio oriente- che con gli USA che ne prendono le distanze, la UE che frena è la scelta politicamente migliore.

Vabbè però io da solo non è che posso rincorrere tutti, al rallentatore poi!

 

PS però per una volta ha detto al verità, l’odioso Mubarak è sempre stato un amico delle potenze occidentali…

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Laif of Franek. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Non lo fare!

  1. fabiogranata ha detto:

    Cit. obbligatoria:
    “A volte è meglio tenere la bocca chiusa e dare l’impressione di essere imbecilli, piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio”

    “Chi la fa l’aspetti”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...