Greyskull!

Ovvero a me il potere!

We need da paua!

Dopo tanto tempo vado trovare mio nonno Lech. Quando arrivo lui non vede l’ora di uscire, mia nonna infatti sta per partire con il trip delle pulizie di primavera, anche se manca ancora un po’, e lui è il più grande scansa fatiche che conosca. Comunque appena arrivato mi dice

-C’è da andare in posta. Accompagnami.-

Mia nonna ci guarda con sommo disprezzo e ci indica l’uscita. Noi usciamo e chiacchieriamo. A d un tratto mi trovo davanti una signora che alza un ormbrello verso il cielo invoncando i suoi poteri.

-Maledetto cielo ti farò piovere con i miei nuovi poteri!- dice

La guardo allibito e poi tiro dritto. Un altro poco dopo, combattendo con un sacchetto di spazzatura, urla

-Non appena avrò i miei poteri speciali…!-

Mentre io continuo a non capire, mio nonno fa finta di nulla e continua a camminare verso la posta.

Infine mi trovo faccia a faccia con un tizio che alzando un gladio sopra di se urla

-Per il potere di Gresyskull! A me il potere di far sparire i Rom!- e rimane li con questo spadino puntato verso il cielo.

Io raggiungo mio nonno che mi ha anticipato e lo guardo interrogativo

-Com’è che non ti sorprendono?- chiedo

-Chi i sindaci dai poteri speciali? Ma si! Li chiedono ogni volta che possono inventarsi un’emergenza. Così poi hanno una scusa per non aver fatto le cose che potevano fare con i loro poteri normali-.

Ah i nonni!

Questa voce è stata pubblicata in Laif of Franek. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Greyskull!

  1. Dario ha detto:

    Ma sai che hai del talento?

Rispondi

