Insistenza

Ovvero ommiodio!

il mio amico Mark Gould e l'SS Bernhard Frank

Qualche mese fa sento un gran vociare sotto casa, apro la finestra e vedo alcuni ragazzi che litigano. Inizialmente non ci do peso ma prima di rietrare mi attirano i simboli di alcuni di questi ragazzi. Neonazisti maledetti. Sono un finno polacco mi stanno sul cazzo, scusate le parole ma quando ce vo, ce vo, i neonazisti, molto più degli stalinisti ma anche loro…

Comunque guardo meglio e vedo un mio vecchio compagno di studi, ebreo. Tra i neonazisiti. Trasecolo, no di più tramillennio! (cit da G. Marx)

-Mark!- gli urlo -Mark!- ma lui sembra non sentirmi o non volermi sentire. Scendo le scale a qquatro a quattro ma quando arrivo sul marciapiede vedo che si sta allontanando con un anziano sottobraccio, insieme agli altri neonazisti.

-Quella merda è una SS del cazzo! Devi morire figlio di puttana!- grida uno dei ragazzi al mio amico e al suo nuovo amico anziano.

-Franek! Non dici nulla?!- mi chiedono

-Eh?!- dico come riprendenomi da un brutto sogno, e intanto sono molto lontani.

Ci sono rimasto male.

Fino a che non ho letto questo.

Grande Mark! La vendetta è un piatto che va servito freddo. Morte al fascio.

Addavenì il 25 aprile.

Questa voce è stata pubblicata in Laif of Franek. Contrassegna il permalink.

Rispondi

