Onoraria

Ovvero ricevo e ripubblico

Riunione del consiglio comunale di Trebisonda tra quelle più tranquille

 

Il consiglio comunale di Trebisonda

Premesso che

I ricatti dei quei quaquaraquà dei leghisti hanno davvero stufato. Che non c’è assolutamente nulla da festeggiare il 29 maggio e che tutti hanno accettato un ricatto bello e buono fatto da un gruppo di persone che vuole solo potersi vantare, con le tasche piene dei nostri soldi e la bocca del nostro cibo mentre sguaiatamente ridono sputazzando pezzi in faccia agli affamati, con un gruppo di celtici, con le corna sugli elmi e le pelli al posto di vestiti da persone normali, che loro a Roma ladrona non fanno sconti, hanno ragione lo stipendio se lo portano a casa intero.

considerato che

emmobbasta però!

dato che

Ieri l’unico voto contrario alla proposta di istituire la festa della battaglia di Legnano, quale momento fondativo della Lombradia, il 29 maggio, cosa che ha fatto cadere i 200 emendamenti posti dalle camicie (bruno)verdi alla festa dell’unità d’Italia il 17 marzo, è stato quello del consigliere di Sinistra Ecologia e Libertà.

dato che

la città di Trebisonda non sta più in Italia, proprio perchè l’Italia l’ha persa la Trebisonda, non vuole più cedere ai ricatti, che pensa che non tutto sia votabile pur di ottenere qualcosa, e che ottenerlo cedendo ai ricatti dimostri solo il poco interesse reale di tutti i partiti a quella festa, nonchè la debolezza di tutti i partiti nei confronti di un gruppo di evasori (e quindi proprio solo italiani sono i soldi di cui si riempiono le tasche).

approva

la nomina a cittadina onoriaria della nostra città Chiara Cremonesi, consigleire regionale di SEL, in quanto consigliere coraggioso che non cede ai ricatti. Le verranno consegnate le chiavi della città non appena ci ricorderemo dove le abbiamo messe.

Trebisonda 02/03/ 2011

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Laif of Franek, Rogodilibri, serietà e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...