Replica

Ovvero io non volevo sono loro che dicono…

La nostra azione alla festa del razzistello ha sortito qualche effetto. Già perchè lui cercava di darsi un tono e parlava come se sapesse cosa sia la grammatica e la geografia. Parlando credo di un aeroporto dice

-Ci sarà un nuovo ponte tra l’Italia e l’Australia. Così sarà possibile incontrare tanti canadesi a Varese.-

Ecco io non lo sapevo, me lo raccontano così quando mi trovo a chiacchierare con qualche amico dei miei, questo mi batte una pacca sulla spalla e poi aggiunge che questo ragazzino è proprio un ignorante. Eravamo dal macellaio e così un signore si intromette

-Mi scusi- dice- ma io trovo che lei sbagli.- attimo di gelo. -Non è un ignorante, è sconnesso con se stesso. Cosa vuol dire che se ci sarà un ponte tra Italia e Australia ci saranno molti più canadesi in giro? Non ha confuso un paese con un altro, è proprio un confuso lui di suo.- Poi paga e se ne esce.

Infine il ministro Rotondi vuol dire fiducia, avete visto i cartelloni immagino, altrimenti stanno qui. Comunque finalmente ho capito fiducia di che. Di farci fare quattro risate. Infatti ha dichiarato che Caparezza, essendosi associato a un complotto antiitaliano, in un paese normale non venderebbe nemmeno un disco e che lui ascolta il premier che è un grande sciansonniè.

Caparezza ha risposto

-Sono completamente d`accordo. Perché vendo i dischi e questo significa che non è un paese normale-.

Grazie.

Questa voce è stata pubblicata in Laif of Franek. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Replica

  1. lora ha detto:

    risposta geniale

Rispondi

