Scùp!

Ovvero Blutus è in ritardo

fingo di darmi un tono mettendo un balla, ah no! è un boccioni a commento di questa notizia

In questi mesi gli scùp si sprecano. Oltre a quelli di Wikileaks, ci sono quelli sulla droga.

Dovete sapere che non c’è nessuno che ti costringe a prenderla, la droga, è una scelta. Ricordo che da bambino cercavano di spaventarmi dicendomi che i signori che mi volevano regalare fuori da scuola le figurine degli Sgorbions, ebbene si anche in Polonia c’erano gli Sgorbions, dentro le bustine delle figurine ci mettevano la droga! Ricordo che la preside della scuola dove andavo, la compagna preside, passò classe per classe con il suo squadrone di leccaculo krumiri, pure quelli ce li aevamo anche noi, a riprendersi tutte le figuine che ci avevanmo dato. Ricordo che con alcuni amici avevamo nascosto delle figurine e delle bustine nelle mutande, ancora piccoli ma già sapevamo dove si dovrebbe nascondere la droga, e il pomeriggio al parco cercavamo disperatamente questa droga, volevamo vedere com’era fatta. Io me l’immaginavo, chissà perchè, come una bustina all’interno delle bustine di figurine. Insomma me l’immaginavo come la cocaina. Chissà perchè.

Vabbè ma perchè vi stavo raccontando tutta sta cosa? Ah, si! Perchè ultimamente sta succedendo che alcuni facciamo terrorismo sulla droga e pare che ci siano spacciatori all’angolo della strada che cercano di indurre i figli innocenti e bravi di tutti a drogarsi con l’inganno. Me l’immagino questi uomini stranieri, altrimenti che capro espiatorio sarebbero, e vestiti con l’impermeabile grigiastro, che sostano furtivi all’angolo della strada, giusto pr non farsi notare, e che quando i bravi bambini passano di fianco loro saltano alle loro spalle e zacckete, gli fanno usare la droga. O almeno così succede a Trebisonda. Dico per i perbenisti. Cioè immaginatevi sta storia pazza: uno va a puttane, si fa i trans e poi anzichè cercare nella sua attività politica di legalizzare la prostituzione si facesse portavoce della parte più oltranzista dei clerico fascisti, sarebbe assurdo! Sarebbe!

Però è successa una cosa che mi ha colpito, ieri il pres della cam Fini avrebbe dichiarato che La Russa era troppo su di giri e che era il caso di fermare quel cocainomane.

Tutti a parlarne ma a me questa cosa non mi ha mica stupito, come se si scoprisse che la gente al Hollywood si ammazza di bamba. Lo so che l’hanno già scoperto, dico di nuovo.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Laif of Franek e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...