L’opposiscion

Ovvero poi arriverà una lettera a Reggio Emilia

Silvio Berlusconi non può essere demonizzato. Non può diventare lui come singola persona attacco di questa opposizione di sinistra, becera, comun-qualunquista, fatta da estremisti come Bersani e Di Pietro, da froci come Vendola, e da terroristi come Ferrero, e non mi sto dimenticando le Br dei centri sociali!

Ecco adesso va bene tutto, ma che questa opposizioni arrivi a dire che uno che dice queste elezioni amministrative sono un referendum sulla sua persona, candidandosi ad esempio a consigliere comunale, che invita tutti ad andare al mare anzichè a votare ai referendum, quindi che si arrivi a dire che queste elezioni hanno una valenza politica, è proprio troppo. Dai non esageriamo, cioè questa opposizione è fuori dalle regole delle aziende, ops volevo dire, della democrazia, se addirittura vince le elzioni.Ma vogliamo darci una regolata o devo prendere l’olio di ricino di La Russa? Ancora un po’ così e mi si dovrà difendere con i frustini sadomaso della Santanchè! Non gli basteranno più quelle rare visite alla sua igienista dentale per rilassarsi! Che poi a voi cosa ve ne frega se si rilassa dall’igienista dentale, io mi rilasso leggendo a testa in giù topolino nella notte tra il 13 e il 14 novembre, e allora? E anche se la chiamasse a casa sua? E anche se lei venisse con delle amiche? Che siete froci pure voi?

E poi siamo sicuri che queste elezioni le abbia vinte proprio l’opposizione? Siamo sicuri che siano mai state fatte? Non è che sono stati gli alieni?

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Laif of Franek e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...