Born tu bi uaild

Ovvero ma che cce frega

Questa immagine non c'entra assolutamente nulla, è solo che ogni tanto mi piace ricordare che i sanguinari dittatori del novecento non erano poi così soli nella loro pazzia.

Un cittadino di 50 anni è stato arrestato per avere sul balcolne tre peiante da un metro di altezza l’una di marju…mariju…mariuajna… di droga. Aveva anche un bilancino sporco di droga. Hanno fatto bene ad arrestarlo. DIco sul serio. Come si può permettere di mettere in pericolo l’unico settore sano della nostra economia, quello delle organizzazione criminali. Altrimenti altro che Grecia.

E poi cosa vogliamo anche la legalizzazione della prostituzione? E poi a che serve avere gli amici altolocati che chiamno in questura pr scagionarti? Non vorremo mica rovincare la carriera a tutti coloro che si sono fatti i festini a puttane e cocaina e poi votano per l’insaprimento delle pene per chi anche solo utlizza la droga.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Laif of Franek e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...