Pensieri

Ovvero tadaaaaaa

Oggi è uno di quei giorni dove ho troppi pensieri per la testa e non riesco a chiuderne uno solo. Per cui mi viene da dirli così:_

su Metrò Milano di oggi il fratello del ministro La Russa, Romano La Russa Assessore alla Protezione civile, polizia locale e sicurezza, ha rilasciato un’intervista nella quale riprende delle sue dichiarazioni dove si definisce nostalgico del fascismo. Dice che il 25 aprile è una festa comunista, ma dice di non voler provocare. E fin qui niente di nuovo sotto il sole, se non chè alla fine dell’intervista il buon Romano, dopo aver ricordato che lui prendeva le botte negli anni ’60 in qualità di missino che difendeva la libertà di parola (sic!), ha detto che lui tra Berlusconi e Mussolini preferisce il secondo, il quale oggi sarebbe un democratico. Quindi, ripetiamo, Se fosse nato oggi Mussolini sarebbe un democratico. Non vi da quella strana sensazione di deja vù? Non vi sembra di aver già sentito qualcosa di simile? La frase: se cristo fosse nato oggi sarebbe un comunista, vi dice nulla? In ogni modo sono la stessa assurdità madornale. Criso se fosse vivo oggi penserebbe: ommadonna come sono vecchio! E non vi dico cosa penserebbe la Madonna.

Poi: qualcuno dica ai giornali di “sinistra” che Mercegaglia e Standard and Poor’s non sono di sinsitra! Non è che basta dare del faccia di merda a Berlusconi per non essere dei faccia di merda a propria volta, neh?! Ricordo che la Sig.ra Mercegaglia deve dare spiegazioni sulle morti avvenute nei suoi stabilimenti e che Standard and Poor’s non si è”accorta” della crisi dei subprime.

La Lega la mena con questa storia della secessione. A parte il fatto che, dato che ritengo che vari elettori della Lega o sono degli evasori o vorrebbero esserlo, vorrei tnato vedere la Padania che campa senza le tasse, perchè i soldi non è giusto che vadano dal Nord a Roma, voglio vedere poi i Valtellinesi che li devono inviare a Milano… Ma comunque io vorrei dire ai cari amici in verde come gli alieni che anche io vorrei tanto votare. Così poi non rompete più e ve ne state zitti per sempre però! Davvero utimamente la Lega mi da fastidio come quelle persone che in un momento in cui tutti litigano continuano a fare battute a ridere e scherzare senza capire che il momento è serio e che non è più il caso di ridere e scherzare. Perchè la serietà di queste affermazioni sta nelle affermazioni stesse, stanno solo cercano di dire qualcosa visto che rispetto ai problemi veri del paese non snno che dire, d’altronde è comprensibile: mica è facile, in particolare per gli antipatici del Bar, quelli che butterebbero bombe o proiettili su qualunque cosa e che saprebbero sempre cosa fare, governare un paese.

Poi ci sono quelli del Pd, ma basta! Non mi viene altro da dire. A me l’idea del nuovo ulivo nonf a impazzire ma la ritengo una possibilità. Però caro Bersani, non è che sono la tua amante di scorta! Ebbasta! E sopratutto che facciamo con Ichino?

In consiglio regionale lombardo un consigliere dell’IDV ha consegnato una maglietta a Nicole Minetti con scritto: Fino a che non vedo, non ci credo. Non ho mai visto tanto maschilismo e schifoso leccaculismo, che se nello specifico non sarebbe nemmeno male, vi invito a guardare le foto delle facce dei consiglieri regionali che si abbracciano e baciano Minetti, chissà perchè poi, sono le facce da youporn. E meno male che era il consgiliere dell’IDV, un partito diverso, da quelli normali, quindi uguale agli altri?

Comunque un paese è di merda se lo governano gli stronzi.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Laif of Franek. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...