Stellini

Ovvero errare humanum est, perseverare diessinum

Image

Grillo non mi piace, non mi piace uno che fa politica, altro che antipolitica, in quel modo, non mi piace lui e non mi piacciono le idee che propugna. Dopo di che: chisse ne frega di lui.

Parliamo del Movimento 5 stelle partendo dal suo programma e dal nonstatuto (che visti i diktat, le epurazioni messe in campo dal comico genovese, significa che poi alla fine decide uno solo, e a me ricorda qualcosa…), lo si può consultare qui.

Partiamo dalle parole del Movimento 5 stelle, non attacchiamo Grillo, che poi se lo si attacca a lui nel personale come si sta facendo, finisce che lui si vittimizza, si dichiara circondato, e insomma se assumiamo questo atteggiamento, finisce poi come con questo signore qui

Smontiamo le banalità del programma, prendiamoli sul serio proprio per dimostrare che sono poco seri, e prendere alcuni spunti interessanti, e comportarci da persone serie sviluppandoli e non frignando che tutti rubano. Ma evitiamo di rifare gli stessi errori che altri hanno già fatto nei venti anni che ci hanno preceduti. Se gli diciamo che non fa politica, lui si può bullare di questo. Mentre il M5S è sceso in politica si fa eleggere e ormai fa parte della politica a tutti gli effetti.

Errare è umano, perseverare è da diessino. 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Laif of Franek e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...