Shiatsu Founding

Ovvero ciao sono qui a fare una marchetta

http://www.youtube.com/watch?v=iyO1xCDa-wA

Sembra che a fare massaggi io sia bravino. Da tempo mi diletto nel farli e qualche mese fa mi sono detto che frequentare un corso per migliorarmi sarebbe potuta essere una buona idea. Mi sono iscritto a un corso e dopo il primo livello mi sono ritrovato ad essere appassionato di massaggi Shiatsu. Non solo, chi riceveva i miei massaggi era sempre più soddisfatto.

Così mi sono detto: perché non continuare? Ho praticato altri massaggi e sembra proprio che ne sia portato, allora ho deciso che continuare è una buona idea. Ma dove trovare i soldi da investire in questa campagna?

Bè, faccio massaggi, più ne farò e più sarò esperto e quindi bravo; chi ha ricevuto i miei massaggi era soddisfatto e rilassato; unire le due cose è stata la mia idea.

Con una piccola offerta, potrete prenotare massaggi che essendo praticati da un principiante, ma futuro professionista, sono a un prezzo conveniente. Se riuscirò a iscrivermi al secondo livello, migliorerò sempre più e offrirò un servizio sempre migliore, quindi per voi sempre più conveniente.

Insomma ci diamo una mano a vicenda: voi dedicherete del tempo a voi stessi, in cui staccare dallo stress della vita frenetica e rilassarvi, io potrò portare avanti il mio progetto.

E come direbbe Giobbe Covatta:

Basta poco, che ce vo’? e vi sarete assicurati un momento di tranquillità quando il lavoro comincerà a essere pesante e le ferie saranno un lontano ricordo. Image

Questa voce è stata pubblicata in Laif of Franek. Contrassegna il permalink.

Rispondi

